Il servizio DEV

Perché scegliere AleaCaptaEst

AleaCaptaEst permette ai propri utenti, con una spesa UNA TANTUM, di replicare uno o più portafogli pubblicati sul sito. Sarà l’utilizzatore a decidere quanto spendere, visualizzando solo le variazioni desiderate e pagando il servizio solo in base al suo effettivo utilizzo (si paga solo per visualizzare le operazioni, nessun canone mensile e nessuna provvigione su performance, con la libertà di interrompere il servizio in qualsiasi momento o lasciarlo in STAND BY una volta esauriti i crediti).

AleaCaptaEst propone un approccio rigoroso all'investimento tramite un algoritmo proprietario.
L'utente ha la possibilità di seguire uno o più portafogli ai quali viene applicato l'algoritmo di AleaCaptaEst che genera segnali operativi di acquisto e vendita.

Il costo del servizio è composto di due parti:

- una spesa una tantum iniziale per acquistare la visione di un portafglio virtuale.
- un costo a consumo per visualizzare le giornate operative (ogni giornata operativa può comprendere + operazioni sul medesimo portafoglio)


Quindi al netto della spesa una tantum inziale, si paga solo per visualizzare le operazioni; nessun canone mensile e nessuna provvigione su performance è dovuto, con la libertà di interrompere il servizio in qualsiasi momento o lasciarlo in STAND BY una volta esauriti i crediti.

AleaCaptaEst applica un metodo di investimento basato su un algoritmo proprietario.
L'approccio all'investimento è orientato al LUNGO TERMINE e punta a massimizzare l'effetto esponenziale del reinvestimento degli utili generati.

Il metodo di investimento basato su questo algoritmo si è dimostrato, nel medio/lungo periodo, solido ed efficace.